Honda CTX 1300

Incontro tra passione e tecnologia

La CTX1300 non è una cruiser comune

Ambiziosa, con una presenza unica sulla strada e la potenza del V4, la CTX1300 integra perfettamente stile e tecnologia. Doppio altoparlante stereo, valigie laterali integrate, sistema di controllo trazione (TCS) di Honda e ABS combinato (C-ABS): il tutto con uno stile contemporaneo. Chi dice che la forma deve sottomettersi alla funzionalità ?

L’ultimissima generazione

Mostrando tutta la potenza del motore v4, abbinato all’aggressività delle sue forme, la CTX1300 si presenta sulla strada con un atteggiamento completamente nuovo. È stata costruita per essere guidata per giornate intere, con un’ampia sella alta 735 mm, manubrio arcuato per il controllo completo e una posizione di guida confortevole. Un corto parabrezza crea uno stile semplice e pratico, mentre le valigie laterali si integrano perfettamente.

Strumentazione futuristica

Perfettamente integrati, le due casse affiancano il contagiri e il tachimetro analogici di facile lettura. Digitali gli altri strumenti quali contachilometri totale e parziale, consumo carburante ed orologio che completano lo stile elegante del cruscotto.

Alta Fedeltà a portata di mano

È possibile collegare e riprodurre i file audio di un iPod*, un lettore MP3 o uno smartphone tramite il doppio altoparlante stereo. Controllate attraverso i pulsanti montati sul serbatoio, le informazioni sulle tracce vengono visualizzate sul cruscotto e la connettività Bluetooth® consente di utilizzare un auricolare per il casco.

* iPod è un marchio registrato di Apple Inc.

Scegli il tuo stile di guida

Modificando facilmente la corsa per adattarsi alle condizioni e al carico, i doppi ammortizzatori posteriori lavorano attraverso un forcellone in alluminio da 690 mm e presentano la regolazione meccanica del precarico molla.

Controllo in ogni situazione

I doppi dischi anteriori da 310 mm sono dotati di pinze a tre pistoncini, come il disco posteriore da 316 mm. Il sistema C-ABS di Honda collega i freni anteriori e posteriori, migliorando la frenata combinando l’efficienza dei due freni.

Un motore possente

Honda V4 brilla di luce propria. Sin dai regimi bassi e medio-bassi, è pronta a rispondere immediatamente alla guida del conducente e fornire il giusto confort in autostrada, il tutto accompagnato dal piacevole sound dei silenziatori

Una guida morbida

La forcella rovesciata da 43 mm fornisce una guida morbida e ben smorzata.

Potenza fruibile

Il motore V4 1,261cc a 8 valvole montato longitudinalmente a 90° della CTX1300 offre un’incredibile coppia da 106 Nm a soli 4.500 giri/min, con ottima risposta al comando del gas grazie all’avanzato sistema di iniezione del carburante PGM-FI. La rapida accelerazione è il risultato di un semplice gesto del polso e gli alti rapporti del cambio a cinque marce garantiscono una guida rilassata. Utilizzando lunghezze irregolari dei tubi, il sistema di scarico 4-2-2 riproduce il sound del motore V4 durante ogni corsa. La gestione costante dell’aderenza della ruota posteriore è affidata al sistema di controllo della trazione (TCS) di Honda, che interrompe la potenza se rileva un’imminente perdita di trazione.

Disponibile in 2 colori: Darkness black metallic e Pearl sunbeam white

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 78 x 66 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.0 : 1
Cilindrata (cc) 1.261
Propulsore Tipo 4 cilindri a V di 90° raffreddamento a liquido DOHC (Euro 3)
Potenza massima 62 kW (85 CV) / 6000 giri/min
Coppia massima 106 Nm / 4.500 giri/min
Avviamento Elettrico



Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Doppio disco da 310 mm
Freno Posteriore Disco singolo da 316 mm
Sospensione Anteriore Forcella rovesciata da 43 mm (USD)
Sospensione Posteriore Forcellone in alluminio con doppio ammortizzatore convenzionale con regolazione meccanica del precarico
Pneumatico Anteriore 130/70R18
Pneumatico Posteriore 200/50R17
Cerchio Anteriore 18" in alluminio pressofuso
Cerchio Posteriore 17" in alluminio pressofuso


Capacità e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 28° 30′
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.380 x 940 x 1.170 mm
Telaio Tubolare in acciaio doppia culla aperta
Capacità serbatoio carburante (Litri) 19,5 litri
Altezza da terra (mm) 130 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 338 kg (con pieno di benzina)
Altezza della sella (mm) 735 mm
Avancorsa (mm) 118 mm
Interasse (mm) 1.645 mm


Trasmissione

Trasmissione finale A cardano


Marca: Honda
Modello: CTX 1300
Condizioni: nuovo
Motore cc: 1300
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 17,2

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top