Honda CTX 700 N

Evadi dalla routine

Non vedi l’ora di provarla

È tutto a portata di mano. Con le sue doti da moto urbana e le sue credenziali da granturismo, la CTX700N crea un mix speciale. Il suo motore bicilindrico sviluppa una notevole quantità di coppia ed è accompagnato da un cambio a doppia frizione (DCT) a sei marce. Inoltre, il baricentro basso, il telaio composito e l’ABS Honda assicurano il piacere di guida su qualsiasi fondo stradale.

Percorri la tua strada

Bassa e dalla linea filante, con il suo il design la CTX700N impone la propria presenza nell’ambiente urbano. Le protezioni del radiatore, le coperture laterali e le piastre del perno del forcellone nere si legano perfettamente con il motore offrendo un look duro e deciso. Linee essenziali e muscolose accentuate dal caratteristico faro multiriflettente a forma di V, completamente avvolto dallo scudo anteriore, aggiungono un tocco di audacia con un design unico e inconfondibile.

Comfort perfetto

La bassa altezza della sella, pari a 720 mm, e la sua conformazione scolpita si uniscono al baricentro basso e alla posizione avanzata delle pedane e rendono la CTX700N maneggevole e confortevole

Soluzioni che migliorano l’efficienza

Sotto il terminale di scarico cromato si trova il convertitore catalitico a tre vie monoblocco. Si riscalda molto rapidamente, migliorando così l’efficienza

Eleganza nei dettagli

I cerchi da 17″ in alluminio pressofuso ad alta pressione presentano una splendida raggiatura a Y, con possenti pneumatici 120/70 ZR17 e 160/60 ZR17 anteriori e posteriori

Un motore con carattere

Caratterizzato da un design compatto, con cilindri inclinati in avanti di 61,20°, il motore raffreddato a liquido a due cilindri paralleli con distribuzione SOHC a 8 valvole di 670 cc, che gli conferisce carattere.

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 73 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Cilindrata (cc) 670 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido
Potenza massima 35 kW (48 CV) / 6.250 giri/min
Coppia massima 60 Nm a 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico


Ruote, sospensioni e freni

Freno Anteriore Disco wave singolo da 320 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave singolo da 240 mm, con pinza a 2 pistoncini, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm
Sospensione Posteriore Mono ammortizzatore con Pro-Link
Pneumatico Anteriore 120/70ZR17 (58W)
Pneumatico Posteriore 160/60ZR17 (69W)
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze


Dimensioni e pesi

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27° 40'
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.255 x 840 x 1.155 mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 27,9 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 12,4 litri
Altezza da terra (mm) 130 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 227 kg (con pieno di benzina)
Altezza della sella (mm) 720 mm
Avancorsa (mm) 114 mm
Interasse (mm) 1.530 mm


Trasmissione

Frizione Doppia frizione idraulica multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale Catena

 

 

Marca: Honda
Modello: CTX 700 N
Condizioni: nuovo
Motore cc: 700
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 27,9

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top