Honda CRF 450 R 2016

Libertà di esplorare territori senza confini

Andare veloci è ora più facile

Sulla CRF450R la grande potenza incontra la grande agilità. Si muove velocissima in ogni condizione, garantendo un’aderenza incredibile – anche al limite.

Vai veloce facilmente

La testata gode delle specifiche HRC messe a punto per la moto factory ed è caratterizzata da condotti di scarico che si aprono verso destra anziché verso sinistra. Ciò consente l’uso di un collettore di scarico più corto e ottimizzato che non gira intorno alla trave discendente del telaio. I doppi terminali di scarico sono caratterizzati da un largo diametro interno. Il sistema di iniezione PGM-FI Dual Fuel è mappato coerentemente con la grande efficienza del motore. Il corpo farfallato da 46 mm, impiega una molla di ritorno morbida per un’azione leggera che riduce l’affaticamento.

Decisioni rapide per vincere

Ciò che rende il motore della CRF450R facile da utilizzare non è semplicemente un’erogazione fluida di potenza e di coppia. Il componente essenziale che consente al pilota di adattare in modo completo e istantaneo la moto alle sue esigenze è il pulsante di selezione delle mappe (EMSB) situato sul lato destro del manubrio, che permette ai piloti di scegliere tra 3 diverse modalità di guida. Questa soluzione rappresenta una vera e propria svolta per gli amatori che potranno semplicemente fermarsi con il motore al minimo e selezionare la mappa successiva nella sequenza tenendo brevemente premuto il pulsante (meno di un secondo). Le spettacolari prestazioni della CRF450R sono frutto della testata Unicam a 4 valvole di ultima generazione e dell’evoluto sistema di scarico.

Massima stabilità

Il telaio a semi-doppio trave in alluminio di sesta generazione è stato modellato sin dall’inizio intorno alla nuova forcella KYB ad aria Pneumatic Spring Fork (PSF2) che agisce in sinergia con le migliorate performance delle sospensioni (rispetto alla tradizionale forcella con molle in acciaio) per offrire un’eccellente aderenza dello pneumatico anteriore e una straordinaria agilità in curva. Così, la CRF450R assicura al pilota la modalità di guida adatta in qualsiasi condizione, che sia fango, sabbia o sterrato.

Prestazioni senza limiti

La CRF450R torna migliorata per offrire il massimo delle prestazioni.

Sospensione ad aria KAYABA

Dopo aver definito nuovi standard di performance, le forcelle KYB Pneumatic Spring Forks (PSF) di 48 mm sono passate al livello superiore (PSF2). Le forcelle sinistra e destra, dotate di un robusto paraolio, comprimono aria per produrre forze di reazione e ricevere tubi interni più leggeri ottenendo, oltre alla riduzione dell’attrito del 10%, una riduzione di peso di 100 gr.

Pulsante di selezione delle mappature (EMSB)

Il pulsante di selezione delle mappature (EMSB) si trova sul lato destro del manubrio. La modalità 1 per una combinazione standard di mappe di accensione e di iniezione di carburante. La modalità 2 per un controllo dell’accelerazione dolce e lineare e la modalità 3 aggressiva, reattiva e dedicata all’espressione costante della massima potenza

Gomme e freni ottimizzati

I leggeri cerchi in alluminio, con mozzi a montaggio diretto dei raggi, riducono il peso non sospeso; l’anteriore è da 21″x1,6″ mentre al posteriore c’è un 19″x2,5″, entrambi con pneumatici Dunlop MX52F/MX52. Il disco freno a margherita da 260 mm migliora la dissipazione del calore e offre una maggiore potenza frenante oltre a una grande reattività, anche grazie alla pinza a doppio pistoncino che agisce su di esso; sul posteriore è montato un disco a margherita di 240 mm con pinza a singolo pistoncino.

Nuova forma e posizione del radiatore

Grande libertà e flessibilità nei movimenti. Le grafiche CRF e la cura dei dettagli rispecchiano alla perfezione lo stile Factory. Le griglie dei radiatori sono nere in un’area particolarmente difficile da pulire.

Nuovo tubo flessibile del carburante

ll tubo flessibile semplificato del carburante agevola la pulizia e la manutenzione dei radiatori. La capacità del serbatoio è di 6,4 litri.

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 96 x 62,1mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI Dual Fuel
Rapporto di compressione 12,5 : 1
Cilindrata (cc) 449,7 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico 4T, raffreddato a liquido, 4 valvole Unicam
Potenza massima 39,5 kW (53,7 CV) @ 9.000 giri/min
Coppia massima 48 Nm @ 7.000 giri/min
Avviamento A pedale


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Disco wave da 260 mm, pinza a 2 pistoncini
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza singolo pistoncino
Sospensione Anteriore Forcella Kayaba PFS2 con steli da 48 mm (escursione 310 mm)
Sospensione Posteriore Ammortizzatore Kayaba con Honda Pro-Link (escursione 315 mm, corsa 133,5 mm)
Pneumatico Anteriore 80/100-21” Dunlop MX52F
Pneumatico Posteriore 100/90-19” Dunlop MX52
Cerchio Anteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio
Cerchio Posteriore A raggi, cerchi e mozzi in alluminio


Dimensioni e peso

Inclinazione cannotto di sterzo 27 °15'
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.194 x 827 x 1.274 mm
Telaio Doppio trave in alluminio
Capacità serbatoio carburante (Litri) 6,3 litri
Altezza da terra (mm) 332 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 110,6 kg (con il pieno di benzina)
Altezza della sella (mm) 952 mm
Avancorsa (mm) 117 mm
Interasse (mm) 1.494 mm

 

Trasmissione

 

Frizione Multidisco in bagno olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di trasmissione 5 marce, sempre in presa


Marca: Honda
Modello: CRF 450 R
Condizioni: nuovo
Motore cc: 450
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: N.D.

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top