Honda Forza 300 ABS

Muoviti di più

La prima classe degli scooter.

Il nuovo Forza 300 è uno scooter in grado di garantire il massimo del piacere di guida sia per gli spostamenti da casa al lavoro che per i viaggi più lunghi nel fine settimana. Comodo e spazioso anche per due persone e dalla guida sportiva e coinvolgente, il Forza 300 si è evoluto con il tempo per imporsi come scooter a sella bassa innovativo e completo.

Nuovi orizzonti

Immagina di disporre di uno scooter in grado di offrirti lo stesso stile di guida divertente sia durante il tragitto casa-lavoro che durante i viaggi nel weekend. Forza 300 è uno scooter slanciato e facile da guidare che monta un motore raffreddato a liquido con ottime prestazioni in termini di potenza, coppia e consumo di carburante. Di conseguenza, nelle ore di punta del traffico cittadino o nelle strade a percorrenza rapida, il Forza 300 ti offrirà sempre una guida coinvolgente.

Ingegneria efficiente

Il nuovo motore SOHC a 4 valvole da 279 cc, raffreddato a liquido, combina consumi di carburante bassi e prestazioni eccellenti in termini di coppia e potenza. Deciso e reattivo, è in grado di erogare una potenza più che sufficiente in autostrada e un’accelerazione istantanea in città

Un design orientato allo spazio

La sella dalla forma ergonomica nasconde un vano portaoggetti da 62 litri chiudibile a chiave, abbastanza capiente da ospitare due caschi integrali o un borsone da viaggio, aggiungendo ulteriore versatilità allo scooter.

Telaio solido

Estremamente resistente e durevole, il telaio tubolare in acciaio leggero garantisce maneggevolezza nelle manovre e stabilità ad alta velocità. La forcella telescopica da 35 mm, i due ammortizzatori posteriori e il forcellone in alluminio a doppio tubo assicurano una guida comoda e sicura.

Frenata affidabile

L’impianto frenante combinato (CBS) associa i freni a disco idraulici anteriore e posteriore, per la massima efficienza in caso di frenate brusche. Il sistema frenante ad azione combinata con antibloccaggio (C-ABS) opzionale aggiunge ulteriore controllo e potenza alla frenata.

Massima sicurezza

Il quadro strumenti completo consente di visualizzare rapidamente tutti i dati necessari. Il sistema antifurto HISS (Honda Ignition Security System) è montato di serie, rendendo impossibile l’avviamento del Forza 300 senza una delle due chiavi originali.

Cambio automatico

Il Forza 300 è munito di trasmissione finale a cinghia e trasmissione automatica CVT. Ciò significa che non è necessario inserire alcuna marcia, neanche in posizione di folle o di parcheggio, è sufficiente accelerare e partire. Il sistema di iniezione PGM-FI altamente efficiente consente al motore di rispettare le norme Euro 3.

Disponibile in 3 colori: Seal silver metallic, Pearl himalayas white e Asteroid black metallic

  • Adaptive Cruise Control
  • Automatic Climate Control
  • Floor Mats
  • ParkAssist
  • Reversing Camera
  • Seat Ventilation
  • Tire Pressure Monitoring
  • Voice Control System

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 72 x 68,5 mm
Alimentazione Iniezione elettronica Honda PGM-FI
Rapporto di compressione 10,5 : 1
Cilindrata (cc) 279 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole (OHC), raffreddato a liquido
Potenza massima 19 kW (25,8 CV) a 8.250 giri/min (95/1/EC)
Coppia massima 25,7 Nm a 6.000 giri/min (95/1/EC)
Avviamento Elettrico


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Disco da 256 mm, pinza a 3 pist., con C-ABS
Freno Posteriore Disco da 240 mm, pinza a 1 pist., con C-ABS
Sospensione Anteriore Forcella telescopica con steli da 35 mm
Sospensione Posteriore Forcellone con doppio ammortizzatore
Pneumatico Anteriore 120/70-14”
Pneumatico Posteriore 140/70-13”
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 6 razze sdoppiate
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 6 razze sdoppiate


Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 11 Ah-MF
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.166 x 753 x 1.189 mm
Telaio Tubolare in acciaio a semi-doppia culla
Consumi 30,8 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 11,6 litri (compresa riserva)
Altezza da terra (mm) 140 mm
Faro anteriore 35/35W
Peso in ordine di marcia (kg) 194 kg
Altezza della sella (mm) 716 mm
Avancorsa (mm) 89 mm
Interasse (mm) 1.546 mm


Trasmissione

 

Frizione Automatica centrifuga
Trasmissione finale V-Belt


The Boxster S engine produces 232 kW (315 hp) at 6,700 rpm, the 3.4-litre flat-six engine with direct fuel injection (DFI) and VarioCam Plus delivers a mighty 37 kW (50 hp) and 80 Nm more than the engine in the Boxster. Maximum torque of 360 Nm is available from 4,500 to 5,800 rpm. The sprint from 0 to 100 km/h is completed in 5.1 seconds and a top speed of 279 km/h can be achieved. Nevertheless, the dynamic performance of the Boxster S can be further enhanced. With the optional Porsche Doppelkupplung (PDK), the Boxster S reaches 100 km/h in 5.0 seconds and boasts a top speed of 277 km/h. The Launch Control feature of the optional Sport Chrono Package reduces the time to accelerate from 0 to 100 km/h to just 4.8 seconds.

engine

Marca: Honda
Modello: Forza 300 Abs
Condizioni: nuovo
Motore cc: 300
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 30,8

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top