Honda Montesa Cota 300RR

Pronta ad ogni sfida

Pronta a gareggiare

La Montesa Honda Cota 300RR è stata sviluppata in maniera unica con l’obiettivo di incrementare la potenza e ridurre il peso per ottenere una moto da competizione esclusiva che rispecchi la comprovata esperienza del nostro team di esperti nei Campionati Trial.

Livello superiore

Scendi in gara con caratteristiche che garantiscono controllo e precisione. La Montesa Cota 300RR monta un motore ridisegnato in grado di offrire un aumento della cilindrata fino a 288 cc. La 300RR è dotata di una nuova pompa carburante per il sistema di iniezione elettronica PGM-Fi che garantisce un maggior flusso di alimentazione. Grazie alla riduzione del freno motore, la moto regala una sensazione di maggior leggerezza e di un controllo più agevole

Prendi il controllo

La Montesa Cota 300RR è dotata di un sistema della frizione modificato, provvisto di una nuova pompa che garantisce una risposta migliore per un controllo totale. I pneumatici Michelin e i cerchi in alluminio assicurano una risposta e un’aderenza eccellenti, mentre il telaio e il forcellone in alluminio garantiscono prestazioni eccezionali con una sensazione di grande leggerezza.

Tecnologia avanzata

Controllo ottimizzato e affidabile grazie al motore monocilindrico a 4 tempi e 4 valvole raffreddato a liquido con cilindrata da 288 cc e all’ECU con mappatura di iniezione migliorata per prestazioni superiori e un maggior controllo dell’erogazione. La 300RR è dotata di un ammortizzatore SHOWA e di una forcella TECH realizzata in tubi di alluminio che la rendono più leggera di 2 kg rispetto alla Cota 4RT. La Montesa Cota 300RR è stata sviluppata con l’obiettivo di incrementare la potenza e ridurre il peso per garantire un maggior livello di precisione e controllo in gara.

Motore da gara

L’esperto team di sviluppo di Montesa ha collaborato con il reparto R&D Honda per realizzare una moto da competizione unica, dotata di un motore da gara.

Nuova pompa carburante e frizione modificata

La nuova pompa carburante per il sistema di iniezione elettronica PGM-FI garantisce un maggior flusso di alimentazione per una potenza superiore, mentre la frizione modificata migliora la risposta in gara.

ECU migliorata

L’ECU è stata migliorata con una nuova mappatura di iniezione per ottimizzare le prestazioni del propulsore e garantire maggiore coppia e potenza.

 

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 80 × 57.2 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10,5 : 1
Cilindrata (cc) 288 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico, 4tempi, 4valvole, SOHC, raffreddato a liquido
Accensione Elettronica, digitale transistorizzata
Avviamento A pedale
CORPO FARFALLATO 28 mm


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Freno a disco con pinza a 4 pistoncini. Disco da 185 × 3,5 mm e pastiglie in metallo sinterizzato.
Freno Posteriore Freno a disco con pinza a 2 pistoncini. Disco da 150 × 2,5 mm e pastiglie in metallo sinterizzato.
Sospensione Anteriore Forcella telescopica TECH da 39mm a cartuccia, regolabile nel precarico e in estensione. Corsa 167 mm
Sospensione Posteriore Pro-Link, con ammortizzatore SHOWA regolabile nel precarico e in estensione. Corsa 170 mm
Pneumatico Anteriore 2.75–21 (Michelin)
Pneumatico Posteriore 4.00–18 (Michelin)
Cerchio Anteriore In alluminio a raggi 21 × 1.60
Cerchio Posteriore In alluminio a raggi 18 × 2.15


Dimensioni e peso

Inclinazione cannotto di sterzo 23°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.016 × 830 × 1.130 mm
Telaio Doppio trave in alluminio
Capacità serbatoio carburante (Litri) 1,9 litri
Altezza da terra (mm) 335 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 72,0 kg (versione competizione)
Altezza della sella (mm) 650 mm
Avancorsa (mm) 63 mm
Interasse (mm) 1,321 mm

 

Trasmissione

Frizione Multidisco in bagno d’olio con molle
Funzionamento frizione Idraulica
Trasmissione finale A catena #520
Trasmissione A 5 rapporti

 

Marca: Honda
Modello: MONTESA COTA 300RR
Condizioni: nuovo
Motore cc: 300
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • Autostrada: N.D.

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top