Honda NC 750 S

Percorri la tua strada

Domina la strada

La combinazione tra la tecnologia allo stato dell’arte, la geniale capacità di carico, l’incredibile efficienza nei consumi e il suo emozionante stile naked rende la NC750S DCT una compagna ideale per tutti i motociclisti che cercano divertimento, comfort e praticità. Il piacere di guida che stavi cercando.

Dai una nuova dimensione ai tuoi spostamenti quotidiani

Il motore bicilindrico parallelo a “corsa lunga” raffreddato a liquido da 745cc della NC750S offre accelerazioni brucianti, riprese vigorose oltre che un tipico e inconfondibile sound “zoppicante” enfatizzato dal nuovo silenziatore di scarico compatto. Le prestazioni si combinano con una notevole efficienza dei consumi, con emissioni conformi alla normativa Euro 4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l’adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato. Insomma, il motore assicura prestazioni entusiasmanti pur con consumi ridotti.

Tecnologia all’avanguardia

L’innovativa tecnologia ottimizzata ti aiuta a scoprire di più

Design raffinato

La NC750S è caratterizzata da un disegno aggiornato con massa spostata in avanti e presenta linee più compatte da naked che le conferiscono un nuovo aspetto sportivo.

Luci a LED anteriori e posteriori

La nuova NC750S DCT 2016 si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED. Raffinate e luminose, le luci a LED, si sposano alla perfezione con la linea slanciata della moto, mentre una volta in sella si scopre la nuova strumentazione a retroilluminazione negativa, con colorazione dell’illuminazione variabile e personalizzabile. Ma non è solo una questione di stile. I nuovi gruppi ottici a LED segnalano chiaramente la presenza della moto su strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.

Sound importante

La NC750S DCT è dotata di nuovo terminale di scarico compatto dal sound più cupo. Leggero e filante, emette un suono ricco di personalità. (emissioni di CO2 pari a 81g/km)

Guida confortevole

Viaggiate con stile e comfort grazie alla sella bicolore.

Il cambio del futuro

Il cambio a doppia frizione DCT (Dual Clutch Transmission), un’esclusiva che solo Honda è in grado di offrire, è stato ulteriormente perfezionato con una risposta ancora più dolce delle frizioni nelle situazioni in cui è più frequente l’apri/chiudi, soprattutto alle basse velocità, in modo da rendere la guida ancora più fluida.

LCD multifunzione

La nuovissima strumentazione è dotata di display LCD a retroilluminazione negativa e comprende come sempre anche il trip computer per i consumi oltre all’indicatore della marcia inserita e delle modalità del cambio DCT. È inoltre possibile cambiare l’illuminazione in base alla marcia inserita, al regime di giri o alla modalità del cambio attiva.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il contagiri o anche l’efficienza della guida.

Grande comfort di guida

Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali, con palette al manubrio. Il cambio a doppia frizione (DCT) consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell’erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali. La modalità manuale standard consente di innestare i cambi di marcia mediante palette poste sul manubrio, garantendo il massimo controllo della moto.

Controllo totale

Il nuovo sistema DCT è inoltre dotato di un sensore di pendenza che, nelle modalità automatiche, permette al motore di sfruttare al meglio ogni singola marcia mantenendo inserito il rapporto più adeguato alla salita o alla discesa che si sta percorrendo. Significa avere sempre la spinta adeguata e il giusto freno motore. La modalità S (Sport) prevede passaggi alle marce superiori e inferiori a un regime più elevato rispetto alla modalità D, per garantire un feeling di guida più sportivo, offre oggi tre livelli: S1, S2 e S3.

Disponibile in 2 colori: Graphite black/red e Gunpowder black metallic/Matte grey

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7: 1
Cilindrata (cc) 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4
Potenza massima 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min
Coppia massima 68 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm, escursione 120 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm
Ruote Anteriore 120/70ZR-17M/C
Pneumatico Anteriore 160/60ZR-17M/C
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze


Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11,2 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.195 x 780 x 1.130 mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 14,1 litri
Altezza da terra (mm) 140 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 217 kg
Altezza della sella (mm) 790 mm
Avancorsa (mm) 110 mm
Interasse (mm) 1520 mm

 

Trasmissione

 

Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT
Trasmissione DCT

 

Strumentazione e luci

LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento


Marca: Honda
Modello: NC 750 S
Condizioni: nuovo
Motore cc: 750
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 28,6

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

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