Honda NC 750 X 2016

Il mondo ti aspetta

Oltre ogni divertimento

La NC750X è ricca di novità che ne migliorano prestazioni e stile. L’innovativo motore bicilindrico a corsa lunga è efficiente nei consumi e generoso nelle prestazioni, la posizione di guida rialzata è confortevole nei viaggi lunghi e consente un ottimo controllo della strada, le sospensioni rinnovate assorbono tutte le asperità. Le linee da maxi-moto creano un look grintoso e accattivante.

La NC750X ti consentirà di esplorare l’ignoto.

Il nuovo stile conferisce alla NC750X un aspetto più sofisticato e, al contempo, maggior comfort per pilota e passeggero. Qualunque sia la tua destinazione, grazie alla posizione di guida che offre al pilota un’ottima visibilità, alla maneggevolezza e alla coppia elevata, la NC750X è la compagna di viaggio perfetta. L’apprezzatissimo motore della NC750X, un bicilindrico parallelo a ‘corsa lunga’ efficientissimo nei consumi, non cambia architettura ma guadagna l’omologazione Euro4 (emissioni di CO2 pari a 81g/km), ottenuta anche con l’adozione di un nuovo catalizzatore a doppio strato.

Segui la tua strada

Dalla parte anteriore alla parte posteriore, la NC750X è ricca di nuove funzioni di design che ti consentono di percorrere maggiori distanze, più velocemente.

Look grintoso

Il frontale presenta un aspetto più audace e avventuroso. Il parabrezza più alto migliora la protezione aerodinamica e direziona meglio il flusso d’aria intorno al busto del pilota, mentre una feritoia normalizza la pressione del vento eliminando le turbolenze. Perfetta per il turismo.

Luci a LED anteriori e posteriori

La NC750X presenta un aspetto più audace e avventuroso grazie al distintivo gruppo ottico frontale a LED incorniciato dalle luci di posizione e all’affusolata luce posteriore a LED con lente “bianca”. Ma non è solo una questione di stile. I nuovi gruppi ottici a LED segnalano chiaramente la presenza della moto su strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.

Sound importante

La NC750X è ora dotata di un silenziatore compatto a sezione pentagonale. L’aspetto è elegante e il rombo impressionante (emissioni di CO2 pari a 81g/km).

Ammortizzatore regolabile

Ti sposti da solo in città oppure stai caricando i bagagli per un viaggio nel fine settimana? Ottimizza il monoammortizzatore in base al tragitto che devi percorrere con la regolazione facilitata del precarico molla e otterrai il massimo comfort.

Smorzamento progressivo

Il forcellone in acciaio è come sempre dotato di leveraggio Pro-Link, per offrire uno smorzamento iniziale morbido, assorbire dolcemente le asperità della strada e assicurare un controllo eccellente sulle sollecitazioni più dure.

Dischi a margherita

Il potente e modulabile impianto frenante, con ABS di serie, prevede come in precedenza dischi a margherita.

Parabrezza più grande

La NC750X ha un nuovo parabrezza più alto e protettivo che riduce l’affaticamento quando si viaggia ad alta velocità su lunghe distanze.

Scala e innesta le marce

Attraversa il traffico urbano nel comfort più assoluto grazie al sistema aggiornato di cambio marcia della NC750X, che assicura innesti di marcia molto più fluidi e veloci lungo tutto l’ampio range di giri.

Vano portacasco anteriore ampliato

Riponi il casco nel vano anteriore, adesso ancora più spazioso. Abbiamo aumentato il volume fino a 22 litri, così da poter alloggiare tutti gli oggetti di piccole dimensioni che possono servirti durante i tuoi spostamenti quotidiani in città.

LCD multi-funzione

Tra le novità più intriganti troviamo sicuramente la possibilità di scegliere la colorazione delle barre del contagiri, a scelta tra 9 tonalità in totale. Oltre a visualizzare le informazioni classiche come il consumo di carburante, la temperatura delle manopole riscaldabili e la velocità, il cruscotto LCD più ampio e luminoso della NC750X ti tiene informato sulle prestazioni della moto tramite luci intuitive con codici cromatici.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il contagiri o anche l’efficienza della guida.

Grande comfort di guida

Goditi il panorama mentre l’esclusivo cambio sequenziale a doppia frizione (DCT) della NC750X si occupa delle marce.Il cambio sequenziale a doppia frizione DCT consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell’erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali.

Allestimenti

NC750X: NC750X si rinnova nel design, con luci a LED, nuova forcella Showa, nuovo terminale di scarico compatto, parabrezza più protettivo e vano portacasco anteriore ancora più capiente.

NC750X DCT: NC750X si rinnova nel design, con luci a LED, nuova forcella Showa, nuovo terminale di scarico compatto, parabrezza più protettivo e vano portacasco anteriore ancora più capiente. Il nuovo cambio sequenziale DCT con mappa S a 3 livelli e sensore di pendenza è ancora più sofisticato.

Disponibile in 5 colori: Candy Arcadian Red, Glint Blue Wave Metallic, Gunpowder black metallic, Pearl glare white, Sword silver metallic

 

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7: 1
Cilindrata (cc) 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4
Potenza massima 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min
Coppia massima 68 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm, escursione 153.5 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 150 mm
Ruote Anteriore 120/70ZR-17M/C
Pneumatico Anteriore 160/60ZR-17M/C
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze


Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11,2 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.210 x 840 x 1.285 mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 14,1 litri
Altezza da terra (mm) 165 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 220 kg
Altezza della sella (mm) 830 mm
Avancorsa (mm) 110 mm
Interasse (mm) 1535 mm

 

Trasmissione

Frizione Multidisco in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio A 6 rapporti


Strumentazione e luci

LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento

Marca: Honda
Modello: NC 750 X
Condizioni: nuovo
Motore cc: 750
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: 17,5
  • WMTC: 28,6

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top