Honda NSC 50 R

Più divertimento, maggiore libertà

Il mondo ti aspetta

Chi ha detto che gli scooter da 50 cc non possono essere emozionanti? Con il nuovissimo e brillante motore 4 tempi monocilindrico NSC50R è un concentrato di audacia e divertimento. Con vano sottosella per casco integrale e il sicurissimo sistema frenante CBS, l’NSC50R porta ovunque vuoi tutto lo stile sportivo di Honda.

Muoviti di più … spendendo di meno

Aiutandoti a risparmiare tempo e denaro, l’affidabile ed economico motore a quattro tempi da 50 cc con sistema di iniezione elettronica programmata (PGM-FI) ed avviamento elettrico dell’NSC50R ti permette di girare in tutta libertà, grazie alla sua ottima autonomia. La sella comoda dispone di spazio sufficiente per due persone e dispone di un vano sottosella che si può chiudere a chiave, in grado di ospitare un casco integrale. I cerchi in lega da 14 pollici migliorano le prestazioni e l’agilità dello scooter, mentre l’impianto frenante combinato (CBS) di Honda assicura una frenata sicura in qualsiasi condizione.

Osservalo da vicino

L’NSC50R ha una carrozzeria scolpita a regola d’arte, un misto di curve, angoli e superfici che garantiscono una presenza unica in strada.

Efficienza nei consumi con il raffreddamento a liquido

L’affidabile ed economico motore a quattro tempi da 50 cc, raffreddato a liquido e dotato di iniezione PGM-FI, offre un’ottima autonomia di carburante, consentendo un’apprezzabile riduzione dei consumi.

Gestione semplice

Il telaio in acciaio tubolare garantisce una solidità tale, permette di guidare il mezzo in modo preciso e ne garantisce la resistenza nel tempo. Oltre ad attirare gli sguardi, i cerchi in lega da 14 pollici migliorano le prestazioni e l’agilità dello scooter.

Frenata sicura

L’impianto frenante combinato CBS di Honda associa il freno a disco idraulico anteriore al freno a tamburo posteriore, garantendo una frenata sicura in tutte le condizioni.

Riduzione dei consumi

Il sistema di scarico è munito di catalizzatore trimetallico, che riduce le emissioni di gas nocivi.

Fà le cose a modo tuo

L’elegante sella unica, perfettamente integrata con la linea del veicolo, garantisce comfort tutto il giorno, mentre il vano portaoggetti con chiusura a chiave sotto la sella, in grado di ospitare un casco integrale, rende questo modello ancora più pratico.

Visualizzazione rapida e semplice

Un rapido sguardo verso il basso è sufficiente per leggere i dati dell’ampio tachimetro in stile sportivo e dell’indicatore del livello del carburante separato. Anche l’indicatore di direzione e la spia di folle sono chiaramente visualizzati.

Pedane poggiapiedi ripiegabili

Sportive, leggere e resistenti, queste pedane poggiapiedi in alluminio possono essere riposte facilmente verso l’alto quando guidi da solo. Se hai un passeggero, basta ripiegarle verso il basso.

Il modo ideale per migliorare la mobilità

La forcella anteriore telescopica idraulica assicura una sospensione adeguata, perfetta per assorbire le asperità stradali, mentre i cerchi leggeri in alluminio pressofuso da 14 pollici aumentano la sensazione di stabilità.

La puntualità diventerà un’abitudine

Non è necessario andare di corsa con l’NSC50R. Sarai tu a decidere il tuo orario. L’avviamento elettrico ti permette partenze rapide per battere sul tempo il traffico della città.

Stile da gara per i possessori del primo scooter

Il design sportivo non ti farà passare di certo inosservato. Anche se decidi di andare a trovare gli amici di sera, il potente gruppo ottico dell’NSC50R ti consentirà di illuminare la strada in maniera chiara e sicura. Lo stile inconfondibile dell’NSC50R è corredato di dettagli sportivi, tra cui le cuciture rosse, gli ammortizzatori posteriori rossi e un protettore del terminale a due tonalità.

Disponibile in 3 colori: MotoGP Repsol Inspired, Pearl white e Ross white tricolour

  • Adaptive Cruise Control
  • Automatic Climate Control
  • Floor Mats
  • ParkAssist
  • Reversing Camera
  • Seat Ventilation
  • Tire Pressure Monitoring
  • Voice Control System

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 37,8 x 44 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10:1
Cilindrata (cc) 49 cc
Propulsore Tipo 4 tempi, monocilindrico, 2 valvole (SOHC), raffreddato ad aria
Potenza massima 2,6 kW (3,5 CV) a 7.000 giri/min (95/1/EC)
Coppia massima 3,5 Nm a 6.750 giri/min (95/1/EC)
Avviamento Elettrico

 

Ruote, freni e sospensioni

 

Freno Anteriore Disco da 220 mm, pinza a 3 pistoncini
Freno Posteriore Tamburo da 130 mm, CBS
Sospensione Anteriore Forcella telescopica a smorzamento idraulico
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore e forcellone
Pneumatico Anteriore 80/90-14
Pneumatico Posteriore 90/90-14
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 5 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 5 razze


Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12V-6Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 26,5°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 1.874 × 670 × 1.089 mm
Telaio Trave dorsale inferiore, in tubi di acciaio
Consumi 49,8 km/l (ciclo ECE47) 65 km/l (a velocità costante di 30 km/h)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 5,5 litri
Altezza da terra (mm) 128 mm
Faro anteriore Doppio proiettore
Peso in ordine di marcia (kg) 105 kg (A: 44 kg; P: 61 kg)
Altezza della sella (mm) 760 mm
Avancorsa (mm) 83 mm
Interasse (mm) 1.256 mm

 

Trasmissione

 

Trasmissione finale V-Belt


The Boxster S engine produces 232 kW (315 hp) at 6,700 rpm, the 3.4-litre flat-six engine with direct fuel injection (DFI) and VarioCam Plus delivers a mighty 37 kW (50 hp) and 80 Nm more than the engine in the Boxster. Maximum torque of 360 Nm is available from 4,500 to 5,800 rpm. The sprint from 0 to 100 km/h is completed in 5.1 seconds and a top speed of 279 km/h can be achieved. Nevertheless, the dynamic performance of the Boxster S can be further enhanced. With the optional Porsche Doppelkupplung (PDK), the Boxster S reaches 100 km/h in 5.0 seconds and boasts a top speed of 277 km/h. The Launch Control feature of the optional Sport Chrono Package reduces the time to accelerate from 0 to 100 km/h to just 4.8 seconds.

engine

Marca: Honda
Modello: Nsc 50 R
Condizioni: nuovo
Motore cc: 50
Km: Nuovo
Anno: 2016

Consumo Km/litro

  • Città: 65
  • WMTC: 49,8

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top