Honda SH 150i ABS

Il preferito fra i commuter europei

Consumi ridotti e prestazioni da record

La combinazione tra motore ad elevate prestazioni, consumi ridotti, ottima maneggevolezza e stabilità garantita dalla ampie ruote da 16 pollici, ne fa uno scooter popolare in tutta Europa.

Nella giungla urbana il traffico cittadino non sarà più un problema

Il cuore dell’SH150i è il motore eSP a quattro tempi raffreddato a liquido, dotato di tecnologie di riduzione degli attriti che abbassano sensibilmente i consumi di carburante e limitano le emissioni. Il propulsore è inoltre dotato del sistema di iniezione elettronica (PGM-FI) e della funzione Start&Stop disattivabile, che arresta il motore quando lo scooter è fermo nel traffico o ai semafori e lo riaccende non appena la manopola dell’acceleratore viene ruotata.

Sicuro e robusto

Il telaio è stato completamente riprogettato per ottimizzarne la rigidità e la durata e, con le funzionali ruote da 16 pollici, assicura una maggiore maneggevolezza e un’eccellente stabilità sui fondi stradali più dissestati.

Aggiungi un tocco speciale al tuo SH150i con gli accessori originali Honda

Puoi scegliere un bauletto con serratura per aumentare la capacità di carico o un parabrezza alto per proteggerti dal vento e dalla pioggia. Gli accessori originali Honda vengono progettati insieme alla moto. Si montano senza difficoltà, sono esteticamente perfetti, realizzati in colori abbinati e di lunga durata.

Numero uno il meglio dello stile e delle prestazioni degli scooter

Il telaio tubolare in acciaio rende la moto stabile e maneggevole, mentre la pedana piatta assicura la massima libertà per i piedi.

Comfort per il passeggero

I tragitti urbani in genere prevedono il trasporto di un passeggero e sull’SH150i il passeggero è il benvenuto; le pedane poggiapiedi retraibili in alluminio forniscono un appoggio stabile in tutte le condizioni, soprattutto in frenata.

Sicurezza prima di tutto

L’impianto frenante è costituito da freni idraulici con dischi anteriore e posteriore da 240 mm e ABS di serie. Come optional è disponibile il sistema ABS per i freni idraulici a disco anteriori e posteriori da 240 mm.

Viaggi in prima classe

La sella ben proporzionata e la posizione di guida ergonomica sono ideali per piloti di tutte le corporature. Il vano sottosella è in grado di contenere un casco integrale, mentre il portapacchi posteriore è predisposto per il montaggio del bauletto opzionale. Fra gli accessori originali Honda è inoltre disponibile un parabrezza alto (mostrato nell’immagine).

I consumi più bassi della categoria

Il motore monocilindrico a quattro tempi con iniezione elettronica PGM-FI ha un’autonomia di oltre 300 km. Progettato in funzione del cambio V-Matic a quattro rapporti, per partire non dovrai fare altro che aprire il gas.

Sistema Start & Stop

Risparmia carburante quando sei in attesa ai semafori. Quando è attivo, il motore si spegne automaticamente se rimane fermo (e al minimo) per più di 3 secondi. Si riparte semplicemente ruotando la manopola del gas.

Disponibile in 6 colori: Cynos grey metallic, Pearl cool white, Moondust silver metallic, Pearl cool white, Pearl Nightstar black e Pearl Siena red

  • Adaptive Cruise Control
  • Automatic Climate Control
  • Floor Mats
  • ParkAssist
  • Reversing Camera
  • Seat Ventilation
  • Tire Pressure Monitoring
  • Voice Control System

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 58 x 57,9 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 11:1
Cilindrata (cc) 153 cc
Propulsore Tipo Monocilindrico, 4 tempi, 4 valvole, raffreddato a liquido (SOHC)
Potenza massima 11 kW (15 CV) / 8.250 min-1 (95/1/EC)
Coppia massima 14 Nm / 6.500 min-1 (95/1/EC)
Avviamento Elettrico


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Disco da 240 mm x 4 mm, pinza a due pistoncini, ABS
Freno Posteriore Disco da 240 mm x 5 mm, pinza a singolo pistoncino, ABS
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 33 mm
Sospensione Posteriore Forcellone con due ammortizzatori
Pneumatico Anteriore 100/80-16 (50P)
Pneumatico Posteriore 120/80-16 (60P)
Cerchio Anteriore 16 x MT2.50
Cerchio Posteriore 16 x MT2.75


Dimensioni e peso

Inclinazione cannotto di sterzo 26°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.030 × 740 × 1.150 mm
Telaio Tubolare in acciaio con trave dorsale
Consumi 43,8 km/l (ciclo medio WMTC, con Start&Stop)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 7,5 litri
Altezza da terra (mm) 145 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 135 kg (A: 52 kg; P: 83 kg)
Altezza della sella (mm) 799 mm
Avancorsa (mm) 85 mm
Interasse (mm) 1.340 mm

 

Trasmissione

 

Trasmissione finale V-Belt
Tipo di trasmissione V-Matic


The Boxster S engine produces 232 kW (315 hp) at 6,700 rpm, the 3.4-litre flat-six engine with direct fuel injection (DFI) and VarioCam Plus delivers a mighty 37 kW (50 hp) and 80 Nm more than the engine in the Boxster. Maximum torque of 360 Nm is available from 4,500 to 5,800 rpm. The sprint from 0 to 100 km/h is completed in 5.1 seconds and a top speed of 279 km/h can be achieved. Nevertheless, the dynamic performance of the Boxster S can be further enhanced. With the optional Porsche Doppelkupplung (PDK), the Boxster S reaches 100 km/h in 5.0 seconds and boasts a top speed of 277 km/h. The Launch Control feature of the optional Sport Chrono Package reduces the time to accelerate from 0 to 100 km/h to just 4.8 seconds.

engine

Marca: Honda
Modello: Sh 150 Abs
Condizioni: nuovo
Motore cc: 150
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 43,8

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top