Honda VFR 800 X Crossrunner

VFR800X Crossrunner: insegui la tua libertà
Lasciati alle spalle il traffico e insegui la tua libertà con la nuova VFR800X Crossrunner. Lo stile sportivo e il carattere “adventure” si combinano con le emozionanti prestazioni del motore V4 per creare una moto versatile e divertente. La nuova VFR800X Crossrunner ti rende libero. Dotata dello stesso telaio della VFR800F, la VFR800X Crossrunner ha uno stile aggressivo, da sport adventure, che si combina al motore V4-VTEC potenziato e alle sospensioni ad escursione maggiorata. Inoltre, è una moto molto pratica, con fari anteriori e posteriori a LED, manopole riscaldate a 5 posizioni e altezza della sella regolabile. Il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC) e il sistema ABS garantiscono ancora più sicurezza nelle condizioni di marcia più impegnative.

SOLIDA ED ELEGANTE

Realizzata per affrontare qualsiasi condizione stradale, lo stile solido da adventure della Crossrunner si esprime grazie al potente motore V4-VTEC all’interno del telaio a doppia trave in alluminio. Le sospensioni ad escursione maggiorata neutralizzano le imperfezioni della strada, mentre la posizione di guida eretta e l’ampio manubrio garantiscono una grande maneggevolezza in ogni condizione. La moto ideale per i piloti di ogni taglia grazie alla sella regolabile in altezza a 815 mm o 835 mm che garantisce il massimo del comfort.

Massimo controllo, minima difficoltà

Abbiamo trascorso anni a sviluppare tecnologie che consentano una guida facile, ma emozionante. La conoscenza approfondita di ogni superficie stradale ci ha permesso di lavorare e migliorare il controllo sulla moto da parte del pilota.

Honda Selectable Torque Control (HSTC)

Il sistema Honda Selectable Torque Control (HSTC) gestisce con precisione la trazione posteriore, controllando l’erogazione di coppia, in questo modo lo pneumatico posteriore mantiene un’ottima aderenza anche sui fondi più insidiosi. Il sistema, che viene controllato attraverso il comando presente sul semimanubrio sinistro, ha tre diversi livelli di intervento che vengono segnalati da una spia arancione ad alta intensità presente sulla strumentazione.

Luci full-LED

Il caratteristico faro anteriore a forma di X della VFR800X Crossrunner è dotato di un luminoso LED a luce bianca per garantire una migliore visibilità e una maggiore penetrazione del fascio di luce. Questo faro dal design unico si combina con la luce di posizione posteriore a LED per una decisa riduzione dell’assorbimento di energia elettrica.

Il potere di inseguire la tua libertà

Il motore V4-VTEC a 90° DOHC a 16 valvole raffreddato a liquido da 782cc assicura più coppia ai regimi bassi e medi e una maggiore potenza massima. Il sistema VTEC di fasatura variabile delle valvole fa sì che lavori solo una coppia di valvole (aspirazione/scarico) per cilindro fino a circa metà regime, passando a quattro al superamento della soglia prefissata di giri.

Tutto sotto il tuo controllo

Il cruscotto LCD contiene un display a visualizzazione negativa con retroilluminazione bianca a LED. Il tachimetro e il contagiri sono contenuti in un unico alloggiamento; il display contiene inoltre l’indicatore di marcia inserita, livello di carburante, trip computer, l’orologio, l’indicatore della temperatura ambiente e il doppio contachilometri parziale.

Maggiore comfort

La forcella telescopica da 43 mm con sistema HMAS (Honda Multi-Action System) ha un’escursione di 131 mm e consente facilmente la regolazione del precarico molla e dell’estensione idraulica. L’ammortizzatore posteriore a gas HMAS funziona tramite il leggero forcellone posteriore Pro-arm in alluminio e il sistema Pro-Link.

Aderenza ottimale

Le eleganti ruote in alluminio pressofuso sono equipaggiate con pneumatici 120/70 all’anteriore e 180/55 al posteriore per garantire la massima aderenza e un’efficace risposta in curva.

Tieniti pronto

La VFR800X Crossrunner è una moto per tutte le stagioni, con manopole riscaldabili regolabili su 5 livelli diversi di intensità di calore.

Tranquillità

I due dischi anteriori da 310 mm sono dotati di pinze radiali a due pistoncini con ABS Honda di serie per una frenata sempre efficace e sicura.

Alte prestazioni in tutte le condizioni

Il motore V4-VTEC assicura più coppia e maggiore potenza e, con l’aumento del numero di giri, trasmette grande carattere e un suono entusiasmante tramite il sistema di scarico con andamento 4-2-1-1.

Il motore è alloggiato nel telaio in alluminio doppio trave del tipo “pivot-less” già collaudato con successo sulla VFR800F; la forcella telescopica da 43 mm è dotata di sistema HMAS (Honda Multi-Action System) con escursione di 131 mm e regolazione del precarico molla. Si aggiunge l’ammortizzatore posteriore a gas con sistema Pro-Link. L’insieme di queste caratteristiche rende la moto aggressiva e in grado di affrontare qualsiasi condizione. La VFR800X Crossrunner unisce praticità, versatilità ed elevate prestazioni.

Personalizza la tua moto

La VFR800X Crossrunner è pronta per ogni avventura, ovunque ti porti la strada. Per renderla ancora più adatta alle tue esigenze di viaggio, è disponibile un’ampia gamma di accessori Honda, progettati e realizzati solo per la tua moto. Tra questi, le borse laterali in tinta da 29 litri, il bauletto da 31 e 45 litri con portapacchi posteriore, la presa da 12 V DC*, il cambio Quickshifter*, i fendinebbia a LED, il cavalletto centrale, parafango posteriore* e lo scarico Akrapovic (terminale di scarico in titanio)

Allestimenti

Crossrunner classic: L’evasione che stavi cercando.

Disponibile in 3 colori: Candy Arcadian Red, Gunpowder black metallic e Pearl glare white

 

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 72 x 48 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 11,8 : 1
Cilindrata (cc) 782 cc
Propulsore Tipo 4 cilindri a V di 90°, 4 tempi, 16 valvole, raffreddato a liquido (DOHC)
Potenza massima 78 kW (106 CV) @ 10.250 giri/min
Coppia massima 75Nm @ 8.500 giri/min
Avviamento Elettrico


Ruote, freni e sospensioni

Freno Anteriore Dischi flottanti da 310 x 4,5 mm con pinze radiali a 4 pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco da 256 x 6 mm con pinza a 2 pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Sospensione Anteriore Forcella telescopica a cartuccia HMAS da 43mm, regolabile nel precarico molla in continuo e in estensione idraulica su 10 posizioni, escursione 131 mm, corsa 145 mm
Sospensione Posteriore Pro-Link con monoammortizzatore caricato a gas HMAS, regolabile nel precarico molla con manopola su 35 posizioni e in estensione idraulica in continuo, escursione 148 mm
Pneumatico Anteriore 120/70 R17 (58V)
Pneumatico Posteriore 180/55 R17 (73V)
Cerchio Anteriore A 10 razze in alluminio pressofuso
Cerchio Posteriore A 10 razze in alluminio pressofuso


Dimensioni e peso

Capacità batteria (VAh) 12V/11AH (YTZ-12S)
Inclinazione cannotto di sterzo 26,5°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.190 x 870 x 1.360 mm
Telaio A diamante, doppio trave in alluminio, “pivot-less”
Consumi 18,8 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 20,8 litri
Altezza da terra (mm) 165 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 242 kg con il pieno di benzina
Altezza della sella (mm) 835 / 815 mm
Avancorsa (mm) 103 mm
Interasse (mm) 1.475 mm

 

Trasmissione

Frizione Multidisco a molle in bagno d'olio
Trasmissione finale A catena con O-ring
Tipo di cambio 6 rapporti


Marca: Honda
Modello: VFR 800 X
Condizioni: nuovo
Motore cc: 800
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: 13
  • WMTC: 18,8

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top