Honda Integra 750 S

Integrare: completare aggiungendo ciò che manca

Libertà assoluta

Con il super-efficiente motore bicilindrico parallelo da 750 cc omologato Euro4, Honda Integra rappresenta la perfetta integrazione tra le performance, il divertimento e la sicurezza delle moto, e il comfort, la protettività e la praticità dei maxiscooter.

Nel nome la sua essenza: Integra è un concetto unico

Combina le prestazioni sportive e il piacere di guida della moto con la protettività aerodinamica e la praticità quotidiana del maxiscooter. Non solo grintoso e agile, ma anche efficientissimo nei consumi e omologato Euro4. Spostati agilmente in città o libera tutta la potenza su strade extraurbane: ogni curva sarà tua.

Design raffinato

L’Integra combina le linee scattanti di una motocicletta con lo stile più robusto e compatto di uno scooter: mantiene sempre un aspetto accattivante, sia che tu stia girando in città sia che tu ti stia spostando sugli scenari più ampi di una strada extraurbana.

Luci a LED anteriori e posteriori

Il nuovo Integra si riconosce per i bellissimi gruppi ottici a LED, raffinati e luminosi, che si sposano alla perfezione con le sue linee tese e slanciate. Ma non è solo una questione di stile. Le luci a LED segnalano chiaramente la presenza della moto agli altri utenti della strada e assicurano al guidatore maggiore visibilità.

Uno scarico che ruggisce

L’Integra è ora dotato di un terminale di scarico di forma pentagonale più piccolo e leggero e di una paratia per evitare graffi e scottature.

Sospensioni sofisticate

Ti sposti da solo in città oppure stai caricando i bagagli per un viaggio nel fine settimana? Con sospensioni aggiornate, una nuova forcella Showa ‘Dual Bending Valve’ e un registro più agevole del precarico molla per il mono ammortizzatore, Integra offre massimo comfort per tutti gli spostamenti.

Scala e innesta le marce

Attraversa il traffico urbano nel comfort più assoluto grazie al cambio a doppia frizione Honda DCT (Dual Clutch Transmission)

Dischi a margherita

Il potente e modulabile impianto frenante, con ABS di serie, prevede dischi a margherita, l’anteriore da 320 mm con nuova pinza a due pistoncini e il posteriore da 240 mm con pinza a singolo pistoncino.

Display LCD: dai vita al cruscotto dell’Integra con colori vivaci che reagiscono alla tua guida

Tra le novità più intriganti troviamo sicuramente la possibilità di scegliere la colorazione delle barre del contagiri, a scelta tra 9 tonalità in totale.

Scegli tra cinque diverse modalità

Il cruscotto dispone di cinque differenti modalità: DCT, Gear, Rev, Eco e Shift, a ognuna delle quali corrispondono ulteriori varianti di colore in base alle prestazioni espresse dalla moto. Ciò significa che, in un’unica occhiata al cruscotto, puoi controllare la marcia inserita, il regime di giri o la modalità del cambio attiva.

Grande comfort di guida

Goditi il panorama mentre il cambio a doppia frizione Honda (DCT) dell’Integra si occupa delle marce. Il cambio a doppia frizione (DCT) consente cambi marcia immediati e fluidi, senza la minima interruzione dell’erogazione, per non perdere nemmeno un istante del piacere di guida. Il sistema DCT è dotato di due modalità automatiche AT e della modalità MT per cambi marcia manuali.

Disponibile in 2 opzioni cromatiche: Majestic silver metallic e Alpha silver metallic

 

  • There are no features available

MOTORE

Alesaggio x Corsa (mm) 77 x 80 mm
Alimentazione Iniezione elettronica PGM-FI
Rapporto di compressione 10.7: 1
Cilindrata (cc) 745 cc
Propulsore Tipo Bicilindrico parallelo, 8 valvole SOHC, raffreddato a liquido, Euro4
Potenza massima 40.3 kW (55 CV) @ 6.250 giri/min
Coppia massima 68 Nm @ 4.750 giri/min
Avviamento Elettrico

 

RUOTE

Freno Anteriore Disco wave da 320 mm, pinza a 2 pistoncini, pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Disco wave da 240 mm, pinza a pistoncino singolo, pastiglie in resina stampata
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm con ‘Dual Bend Valve’, escursione 120 mm
Sospensione Posteriore Monoammortizzatore con Pro-Link, escursione 120 mm, regolabile nel precarico molla
Ruote Anteriore 120/70ZR-17M/C
Pneumatico Anteriore 160/60ZR-17M/C
Cerchio Anteriore In alluminio pressofuso a 10 razze
Cerchio Posteriore In alluminio pressofuso a 10 razze

 

CAPACITA' E PESO

Capacità batteria (VAh) 12 V / 11,2 Ah
Inclinazione cannotto di sterzo 27°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.215 x 810 x 1.440mm
Telaio A diamante in tubi di acciaio
Consumi 28,6 km/l (ciclo medio WMTC)
Capacità serbatoio carburante (Litri) 14,1 litri
Altezza da terra (mm) 135 mm
Peso in ordine di marcia (kg) 238 kg
Altezza della sella (mm) 790 mm
Avancorsa (mm) 110 mm
Interasse (mm) 1525 mm

 

TRASMISSIONE

Frizione Multidisco, doppia, in bagno d’olio
Trasmissione finale A catena
Tipo di cambio DCT a 6 marce, con modalità automatica AT (D, S1, S2, S3) e modalità manuale MT

 

STRUMENTAZIONE

LCD a retroilluminazione negativa e con opzioni di colore, tachimetro numerico, contagiri digitale a barre, orologio, Indicatore livello carburante, contachilometri con 2 parziali, indicatore marcia inserita, indicatore modalità cambio DCT, trip computer, spia temperatura liquido di raffreddamento

Marca: Honda
Modello: Integra 750S
Condizioni: nuovo
Motore cc: 750
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 28,6

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top