Honda Shadow Black Spirit VT 750 C2B

Iconico stile bobber

Un brillante bicilindrico a V

La sua presenza “dark” non passerà inosservata mentre la guidi nelle strade cittadine. Lo stile da strada ribassato e il sensazionale motore V-twin la rendono una moto pronta a viaggiare ovunque.

La birichina della famiglia

Comportamento ribelle e stile inconfondibile, per distinguerti dalla massa. La Shadow VT750C2B è una celebrazione di stile e cultura custom, con la coda ondeggiante e la ruota anteriore da 17 pollici. La forcella marcata e spostata verso l’esterno e il manubrio sollevato rappresentano un punto centrale che si estende sul lungo serbatoio. Ma un aspetto vi colpirà più di tutti gli altri. La Shadow VT750C2B è la birichina della famiglia.

Guida decisa

La forcella anteriore estesa da 41 mm e la ruota anteriore da circa 40 cm danno alla moto un carattere deciso da strada. E se l’avantreno ha un aspetto imponente, il retrotreno non è da meno, con una gomma da 160mm

Stile inconfondibile

Ciascun tubo di scarico è dotato di un sensore di ossigeno che trasmette i dati al sistema di iniezione e di un sistema HECS3 (Honda Evolutional Catalyser System). Ciò consente di ridurre le emissioni e di assicurare allo stesso tempo prestazioni elevate e un suono coinvolgente.

Coppia del motore V-twin

Che tu sia neofita della scena custom o un motociclista incallito, con il motore V-twin 52° da 750 cc. il divertimento è assicurato. La configurazione dell’albero motore a corsa lunga e perno unico e la massa ottimale garantiscono ottime sensazioni ai picchi di coppia ai bassi regimi.

Comfort di guida

I doppi ammortizzatori posteriori conferiscono alla moto un look ondulato che inizia dal serbatoio arrivando fino alla sella, avvolgendo il parafango. Oltre al lato estetico degno di nota, questa caratteristica assicura una posizione di guida ottimale.

Potenza frenante

Il freno anteriore è composto da un disco di 296 mm e pinza a due bastoncini. Sul retro, il freno a tamburo si sposa perfettamente con l’imponente ruota posteriore e lo stile custom.

Sistema di iniezione programmata

La VT750C2B è dotata dell’avanzato sistema di iniezione programmata Honda PGM-FI che ai bassi regimi permette un controllo preciso dell’aria in ingresso, per un funzionamento ottimale del minimo. Il sistema assicura partenze semplici, risposta dell’acceleratore immediata e accelerazioni regolari e appaganti.

  • Moto

Motore

Alesaggio x Corsa (mm) 79 x 76 mm
Alimentazione Iniezione elettronica (PGM-FI) con starter automatico
Rapporto di compressione 9,6 : 1
Cilindrata (cc) 745 cc
Propulsore Tipo 4 tempi, bicilindrico a V di 52°, 6 valvole, raffreddato a liquido (SOHC)
Accensione Iniezione elettronica (PGM-FI) con starter automatico
Potenza massima 33,5 kW (45,5 CV) / 5.500 min-¹ (95/1/EC)
Coppia massima 65Nm / 3,500 min-¹ (95/1/EC)
Avviamento Elettrico

 

Ruote, sospensioni e freni

 

Freno Anteriore Disco idraulico da 296 x 6 mm con pinza a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Freno Posteriore Tamburo da 180 mm
Sospensione Anteriore Forcella telescopica da 41 mm, escursione 117 mm
Sospensione Posteriore Due ammortizzatori tradizionali regolabili nel precarico (5 posizioni), escursione 90 mm
Pneumatico Anteriore 120/90–17M/C 64S
Pneumatico Posteriore 160/80–15M/C 74S
Cerchio Anteriore Cerchi e raggi neri, in acciaio
Cerchio Posteriore Cerchi e raggi neri, in acciaio

 

Dimensioni e peso

 

Capacità batteria (VAh) 12V / 11.2AH
Inclinazione cannotto di sterzo 34°
(LxLxA)Dimensioni (mm) 2.395 x 835 x 1.089 mm
Telaio Doppia culla tubolare in acciaio
Capacità serbatoio carburante (Litri) 14,6 litri (compresi 3,5 litri di riserva)
Altezza da terra (mm) 130 mm
Faro anteriore 12 V 55W x 1 (anabbagliante) / 60W x 1 (abbagliante)
Peso in ordine di marcia (kg) Con il pieno di benzina (14,6 litri, compresi 3,5 di riserva), 251kg (A: 114kg; P: 137kg)
Altezza della sella (mm) 650 mm
Avancorsa (mm) 1.639 mm

 

Trasmissione

 

Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Trasmissione finale Cardano
Tipo di cambio 5 rapporti

Marca: Honda
Modello: VT 750 C2B
Condizioni: nuovo
Motore cc: 750
Km: Nuovo
Anno: Nuovo

Consumo Km/litro

  • Città: N.D.
  • WMTC: 23,3

Dati indicativi variabili dalle abitudini di guida, optional e condizioni del mezzo se usato.

Contattaci per questo mezzo:


Inviaci un messaggio


Telefona allo 0678358903

Veicoli Recenti

Cerca tra gli ultimi mezzi inseriti e scopri le nostre occasioni da non perdere.

Honda RC213V-S
Promozione Vision 50-110
Honda CB 1100 2017
Honda CBR 1000 RR Fireblade 2017
Promozione Scooter Honda SH
Honda CRF450R 2017
Honda X-ADV
Honda CBR 1000 RR
Honda CRF1000L Africa Twin Travel Edition
Honda VFR 800 X Crossrunner Travel Edition

Email to a Friend

Name:
Email:
Friends Email:
Message:
reCAPTCHA:

Trade-In

Contact Information

First Name
Last Name
Work Phone
Phone
Email
Preferred Contact
Comments

Options

Vehicle Information

Year
Make
Model
Exterior Colour
VIN
Kilometres
Engine
Doors
Transmission
Drivetrain

Vehicle Rating

Body (dents, dings, rust, rot, damage)
Tires (tread wear, mismatched)
Engine (running condition, burns oil, knocking)
Transmission / Clutch (slipping, hard shift, grinds)
Glass (chips, scratches, cracks, pitted)
Interior (rips, tears, burns, faded/worn, stains)
Exhaust (rusted, leaking, noisy)

Vehicle History

Was it ever a lease or rental return?
Is the odometer operational and accurate?
Detailed service records available?

Title History

Is there a lienholder?
Who holds this title?

Vehicle Assessment

Does all equipment and accessories work correctly?
Did you buy the vehicle new?
Has the vehicle ever been in any accidents? Cost of repairs?
Is there existing damage on the vehicle? Where?
Has the vehicle ever had paint work performed?
Is the title designated 'Salvage' or 'Reconstructed'? Any other?
reCAPTCHA:

Make an Offer

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Offered Price:
Financing Required:
Other Comments/Conditions:
reCAPTCHA:

Schedule Test Drive

Name:
Preferred Contact:
Email:
Phone:
Best Day:
Best Time:
reCAPTCHA:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Back to top